blog



Nuova collaborazione tra AreaMedical24 e BuongiornoDottore

Nuova collaborazione tra AreaMedical24 e BuongiornoDottore

Sempre più utenti consultano canali alternativi per accedere a informazioni medico-sanitarie chiare e veloci. Da questa necessità nasce l’accordo con AreaMedical24, per offrire un servizio sempre più completo.

areamedical24

AreaMedical24 è un marchio di Med24 nato con l’obiettivo di rinnovare il concetto di assistenza sanitaria. L’intento è quello di dare a tutti i cittadini-pazienti la possibilità di accedere a servizi sanitari di qualità, tracciando un percorso di assistenza completo e costantemente monitorato.

Servizi AreaMedical24

AreaMedical24 dispone di una centrale operativa attiva 7 giorni su 7, h 24. Basterà contattarla a qualsiasi ora del giorno per accedere velocemente a diversi servizi:


AreaMedical24 offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un’assistenza sanitaria privata, personalizzabile e accessibile a tutti. Grazie all’acquisto di una delle Card, il cliente potrà accedere alle 1.600 strutture sanitarie distribuite su tutto il territorio nazionale, ed ottenere sconti dedicati dal 10% al 50% a seconda del settore specialistico.
I pazienti con particolari esigenze potranno richiedere il convenzionamento di una struttura sanitaria da loro indicata. Sarà cura della direzione sanitaria accertare che la struttura possieda i requisiti richiesti da AreaMedical24 per poi procedere, in caso di esito positivo, al convenzionamento e all’inserimento della struttura nel network.

La collaborazione con BuongiornoDottore

Gli iscritti a buongiornodottore.it potranno accedere ai servizi di AreaMedical24 in modo semplice e senza alcun costo.
Basterà scorrere sulla home del sito e cliccare sul banner raffigurante i loghi di BuongiornoDottore e AreaMedical24. L’utente avrà la possibilità di usufruire gratuitamente di un consulto medico contattando telefonicamente la centrale operativa di AreaMedical24 a qualsiasi ora del giorno.
In questo modo gli utenti di BuongiornoDottore potranno contare su un ulteriore canale di comunicazione comodo e diretto, e a seconda del pacchetto scelto, godere di una percentuale di sconto applicata sulle visite medico-infermieristiche a domicilio.
Questo accordo ha come finalità il pieno coinvolgimento dell’utente in un circuito d’informazioni medico-sanitarie completo e affidabile, affinché la ricerca di nozioni sulla salute non sia più un groviglio di pareri contrastanti, ma un punto di riferimento certo, dove professionalità e attendibilità delle fonti diventano marchio di garanzia e sinonimo di serenità per tutti coloro che desiderano approfondire il tema salute a 360 gradi, in modo facile e veloce.

Scopri di più sul servizio AreaMedical24

 

COLLABORAZIONE AREAMEDICAL24 - BUONGIORNODOTTORE

COLLABORAZIONE AREAMEDICAL24 – BUONGIORNODOTTORE


Nessun commento ancora.

Lascia un commento