blog



Nuova collaborazione GVM Care & Research e BuongiornoDottore

Nuova collaborazione GVM Care & Research e BuongiornoDottore

Il mondo medico-sanitario sta vivendo un periodo di profondi cambiamenti a livello strutturale e comunicativo. GVM Care & Research e BuongiornoDottore hanno stretto un accordo, per offrire in modo semplice prestazioni sanitarie agli utenti del web.

GVM GVM
GVM Care & Research è un gruppo italiano di sanità privata presente in 9 regioni italiane, e inoltre in Francia, Polonia, Albania e Russia con Ospedali di Alta Specialità, Ospedali Polispecialistici e Poliambulatori. Molti ospedali italiani GVM sono accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionati con Fondi integrativi sanitari, Assicurazioni sanitarie e Casse mutua. Il Gruppo nasce come Villa Maria nel 1973, sospinto da un’idea innovativa, che nel tempo si è sviluppata fino a raggiungere questi livelli di eccellenza grazie a investimenti, qualità dei medici, oltre a tecnologia sempre all’avanguardia.

Competenze e ricerca scientifica

Tra le principali specialità mediche di GVM Care & Research si possono annoverare:

Allo stesso tempo GVM svolge anche ricerca scientifica come attività istituzionale, integrata nel contesto della rete ospedaliera.

Le sedi GVM

Oggi GVM Care & Research è presente in 9 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia. Inoltre estende la propria territorialità con i GVM Point, poliambulatori affiliati in cui i professionisti GVM vanno per attività ambulatoriali.
Tra Italia ed estero, il Gruppo oggi conta oltre 45 strutture sanitarie, tra cui anche Residenze Socio Assistenziali.

BuongiornoDottore

BuongiornoDottore.it è una piattaforma web medico-sanitaria in grado di racchiudere in un unico spazio migliaia di contenuti tematici tra cui: video e-learning, blog, webinar e forum, incanalati in uno spazio rodato e popolato da utenti sempre più attenti e vogliosi di apprendere nuove nozioni sulla propria salute.
La squadra dei medici di BuongiornoDottore.it sarà ampliata, permettendo così a tutti gli iscritti di ricevere nuove informazioni.
Il paziente è così posto al centro di un percorso di attenzioni e assistenza, attraverso nuovi canali di comunicazione, a favore di un’informazione che punti a formare cittadini-pazienti sempre più coscienziosi e preparati sulla propria salute.

Visita il sito GVM Care & Reserch


Nessun commento ancora.

Lascia un commento